Questa è la copia cache di Google di https://www.facebook.com/events/1407526469524444/?ref=22. È un'istantanea della pagina visualizzata il 26 gen 2015 01:05:06 GMT. Nel frattempo la pagina corrente potrebbe essere stata modificata. Ulteriori informazioni
Suggerimento. Per trovare rapidamente il termine di ricerca su questa pagina, digita Ctrl+F o ⌘-F (Mac) e utilizza la barra di ricerca.

Versione solo testo
 
Black Friday
www.theblackfriday.it

La ricerca scientifica, la costante attenzione alla crescita industriale e al benessere economico e sociale caratterizzano la realtà in cui si ambienta Black Friday. Cosa accade quando questi fattori ci mettono di fronte a scelte fondamentali? Qualcosa è andato storto. Il sospetto diventa tensione e la ricerca spasmodica di risposte non trova certezze.

Black Friday è un Gioco di Ruolo dal Vivo di ambientazione contemporanea dalle tinte cospirative, frutto della collaborazione tra creativi provenienti dalle realtà più innovative della scena italiana. Nel suggestivo scenario del Villaggio delle Stelle, trame ricche di mistero e tecnologia all’avanguardia animeranno un evento ad alto budget che saprà stupirvi ed emozionarvi.

Liberamente ispirato alla cinematografia americana di genere, Black Friday richiama le atmosfere tese e claustrofobiche di Twin Peaks, i pericolosi segreti di Utopia e il vortice di incertezze di Lost.

SARAI TU A SCOPRIRE TUTTA LA VERITÀ?
PINNED POST

News Feed

Black Friday - game 2 è da poco concluso e, come ormai d'abitudine, abbiamo pubblicato un po' di post per raccogliere le esperienze, impressioni, commenti di chi c'era!
Link ai commenti a "Black Friday - game 2":
= "CARTOLINE da Black Friday" (scrivi qui la scena più bella che hai vissuto o visto durante il live!) => http://on.fb.me/1HCFRpw
= "CRITICHE, problemi e mancanze", per le cose che invece si potevano migliorare e per i problemi di qualsiasi genere: => http://on.fb.me.../1zPtr8L
= "OPINIONI e pareri tecnici", per le cose che hanno funzionato bene e che avete apprezzato: => http://on.fb.me/1xR4OdW
= Pareri da chi non aveva MAI GIOCATO => http://on.fb.me/1FgPEzp

Chiunque abbia fatto foto del live può, se vuole, segnalarlo in un commento a questo post (che rimarrà fissato in alto)

= Fanmail: vota il tuo personaggio preferito qui http://terrespezzate.altervista.org/fanmail.php
Le votazioni chiuderanno automaticamente e i risultati saranno pubblicati tra 2 settimane!

See More

News Feed

Online tutti i video (del Game 2) ripresi dalla telecamera fissa piazzata in laboratorio da Michele Pupo!

  • Annaliz Corbeaux, Nazareno Palange, Lorenzo Mannella and 5 others like this.
  • Terre Spezzate Giovanni Borri fantastico, se vuoi ti diamo le credenziali di accesso al canale di youtube così puoi caricarli lì!
    Remove
  • Giovanni Borri Non sono adeguati così... vanno un pò ripuliti!
    Remove
  • Terre Spezzate Lo immagino, ma considera che anche tutti i video finora caricati non sono montati nè ripuliti: abbiamo caricato tutti i video originali integrali su youtube, anche se non sono "belli" è comunque il primo passo per poterli poi condividere, montare, selezionare eccetera.

    Insomma, prima o poi ne ricaveremo qualche video montato, per ora stiamo radunando i materiali, e youtube è il modo più comodo per farlo
    Remove

SHOP NATALIZIO BLACK FRIDAY!
Abbiamo deciso di mettere in vendita sia i gadget fuori gioco rimanenti, sia soprattutto una serie di prop, costumi, accessori che avete utilizzato durante il gioco.

La disponibilità di tutti questi prop è molto limitata (e non prepareremo nuovi prop, a prescindere dalle richieste) quindi affrettatevi !

...

Lo shop rimarrà aperto fino al 15 gennaio. Contiamo di fare le spedizioni ai primi di gennaio, ma se qualcuno di voi ci tenesse a ricevere gli acquisti in tempo per Natale, ci contatti e faremo il possibile!

http://www.grv.it/news/item/301-blackfriday.html#shop

See More
Fatevi un regalo originale per Natale!
grv.it

A un mese da Black Friday mi piace aprire un nuovo thread intitolato LE ORIGINI in cui chi vuole racconta e condivide la preparazione del proprio pg, come l'ha elaborato dopo averlo letto, il suo personale metodo Stanislawskij, quei dttagli che magari non si sono notati ma che sono serviti a entrare nella pelle.
Comincio io. Anna Corigliani, Scienziati, BF2.
L'ho scelta subito per attrazione immediata. E l'ho subito inquadrata come una donna ossessionata dal desiderio di esse...re d'aiuto, forse anche per il bisogno di essere accettata e amata, un po' afflitta dal complesso della samaritana per espiare un passato burrascoso, e anche molto ingenua. Tutto ciò, durante la storia, ha accentuato il terribile senso di colpa di chi, col proposito di fare del bene, ha invece fatto del male.
Ho poi accentuato le sue radici italiane, dalla passione per l'opera lirica al tenere strette nel portafoglio le foto di Napoli e dei nonni, insieme a quella di un uomo che non è mai riuscita a dimenticare (vedi oltre). Questo per predisporla già a "vivere nel melodramma" e per accentuare il suo senso di non appartenenza. L'unica amicizia che infatti nascerà sul luogo sarà quella con un altro italo-americano, l'agente Frank Russo. Di umili origini non sa vestire in modo impeccabile come i colleghi, ma porta sempre, con ostentato orgoglio, la felpa di Harvard, simobolo del traguardo che è riuscita a raggiungere per occupare un posto nel mondo.
Con Nicholas Eyl che impersonava Aiden Murphy, abbiamo fatto molto background, compresa la telefonata (in pregioco) in cui Anna gli chiede aiuto per lo scambio di valigette. Da ciò è scaturito che i due arrivano a Liberty Town in apprensione uno per l'altro. Inoltre Anna si rende conto di non aver mai veramente smesso di amare Aiden e quindi, nel corso della storia, graverà su di lei un ulteriore senso di colpa, l'averlo trascinato in tutto questo, e la tensione di salvarlo e ottenere il suo perdono, mentre Aiden vivrà quello di Anna come un tradimento.
Infine ho fatto leva sulla sua mai superata dipendenza dalla droga. La sua canzone preferita è Mr Tambourine Man, l'invocazione allo spacciatore che le porti un sogno di pace. La canterà tra sé stesa sul lettino del laboratorio sotto effetto della morfina. Ho pensato che, in tensione per il sabotaggio compiuto e al pensiero di rivedere Aiden, Anna arrivasse a Liberty Town dopo essersi fatta una dose. Ho calcolato il graduale rivelarsi dei sintomi dell'astinenza secondo l'orario e il precipitare degli eventi (perché era prevedibile che gli eventi sarebbero precipitati). Questa è stata la scelta più difficile, perché il pg è entrato in game già in stato di sovreccitazione e da lì è stato tutto in crescendo

See More